Industriale

Da quasi 30 anni la Lormet, specializzata nella lavorazione di acciaio inox, ferro, ottone e alluminio, si occupa della realizzazione conto terzi di prodotti di carpenteria metallica.
L’azienda è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta della committenza garantendo la gestione dell’intero processo produttivo che inizia dalla progettazione fino all’assemblaggio finale dei vari componenti.
Si realizzano lavorazioni quali taglio, punzonatura e piegatura di lamiera inoltre si eseguono calandratura, puntatura, saldatura insieme ad operazioni di assemblaggio e finitura.
Disponiamo per di più di un reparto spazzolatura per piano e tubo anche curvo, finalizzato al ripristino delle superfici in acciaio inox lavorate mediante puntatura o saldatura.
L’azienda, grazie a queste innovazioni tecnologiche, ha acquisito una elevata esperienza nella lavorazione della lamiera ottenendo finiture di qualità elevata.

 

Progettazione


Per la progettazione e la realizzazione di tutti i nostri prodotti ci avvaliamo delle più moderne tecnologie 3D( SolidWork) e CAD-CAM, per punzonatrici e presse piegatrici a controllo numerico (CNC) e saldatrici computerizzate.

 

Curvatura tubi


Appena entrata nel nostro parco macchine è una macchina curva profili a C.N.C.I. di nuova generazione per la curvatura dei tubi quadri e tondi fino ad un diametro di 73mm.